
15 apr 2025
Buon lavoro al nuovo consiglio direttivo appena nominato alla Pane di Sant'Antonio odv
Venerdì 11 aprile 2025, si è svolta l’assemblea ordinaria ed elettiva dell’Associazione Pane di S. Antonio ODV in un clima di partecipazione, dialogo e condivisione. Dopo l'approvazione del bilancio e la presentazione delle attività svolte nel 2024 sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio Direttivo che guideranno l'Associazione per i prossimi tre anni.
Nella prima riunione del nuovo organo direttivo sono state assegnate le cariche ed ecco la nuova composizione del Consiglio:
Presidente:Â Don Marco Casale
Vice Presidente:Â Alberto Soldati
Tesoriere:Â Luigi Jemoli (volontario della mensa)
Segretaria:Â Laura Bramati (volontaria di emporio)
Consigliere: Domenico Chiofalo (volontario del guardaroba)
Consigliere: Michele Graglia (volontario di emporio)
Consigliere: Santa Lo Re (volontaria del guardaroba)
A tutti loro va un grande augurio di buon lavoro, certi che continueranno ad occuparsi della Casa della Carità con passione, competenza e un'attenzione sempre rivolta ai bisogni dei nostri ospiti.
Ringraziamo di cuore tutti i membri del consiglio uscente per il loro lavoro e l'impegno che hanno dedicato in questi anni alla nostra associazione e ci auguriamo di poter contare sempre su di loro.
Invitiamo tutti i volontari a confermare la loro volontà di far parte di Pane di Sant'Antonio odv versando la quota associativa di 10€ entro il mese di luglio 2025 e a partecipare attivamente alle attività della nostra Associazione e alle proposte che seguiranno.