7 dic 2024
Tutte le settimane offriamo un servizio docce con cambio di abiti completo (e merenda) perchè crediamo che Natale sia BENESSERE e che debba essere per tutti. Aiutaci anche tu!
Cos'è per te il benessere?
Per qualcuno il benessere è possedere una bella casa, una macchina potente, vacanze lussuose, tanto tempo per sè, la possibilità di soddisfare bisogni e desideri senza preoccupazioni.
Ma per molte persone che vivono in strada il benessere è l’acqua calda, il sapone, un asciugamano bianco pulito e il tempo per lavarsi...
Che benessere è se non può essere per tutti? Che Natale è se non può essere per tutti?
Inizia la quarta settimana di avvento e prosegue la nostra iniziativa natalizia che ha l'obiettivo di donare Natale anche a chi è solo, a chi ha fame e freddo, a chi non può curarsi o lavarsi. Ogni giovedì pomeriggio i nostri volontari aprono le porte della Casa della Carità e accolgono chi vuole farsi una doccia, cambiarsi di abito e fermarsi in tranquillità per una merenda insieme.
Questa settimana l'invito che rivolgiamo anche a te è quello di fare una donazione per acquistare quello che serve per assicurare un momento di igiene e benessere a chi non ha neanche la possibilità di lavarsi.
Non servono grandi gesti, basta solo un po' di solidarietà. Grazie
Fai una donazione per acquistare kit doccia.
Il Natale è BENESSERE se è per tutti
Grazie per quello che vorrai fare!
Quest'anno per i tuoi regali, pensa a chi festeggia il Natale alla Casa della Carità.
Col tuo aiuto, sarà un Natale migliore per tutti... anche per te!
Se vuoi trasformare il tuo gesto generoso in un dono solidale per una persona cara, scegli i nostri biglietti di Natale 2024.
Puoi riceverli comodamente via email, pronti da stampare, oppure ritirarli presso i nostri uffici, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 a partire dal 2 dicembre.
I biglietti sono arrivati!!! Vieni a prendere i tuoi!